Facebook Emoticon

benvenuti a casa della stronza

Questa è la casa della Stronza Jenny, una dimora in cui vigono regole tutte strane e che potreste non accettare, ma a me che me ne fotte?

martedì 3 luglio 2012

Lo posto solo per far piacere ad Al

 Ecco, Un mio amico, un certo Al Miglietta, tra i creatori e organizzatori dell'evento di seguito riportato, mi ha chiesto di scrivere qualcosa sul Lottarox Summer Festival di Gallipoli. Andateci che è una figata e ve lo dico anche se a certi eventi non ci partecipo. Soprattutto se fatti a Gallipoli.
Lo posto soprattutto perché mi sta scassando da giorni. La citazione è tratta da Otrantooggi.it




La splendida cornice salentina di Gallipoli, ospiterà il 14 luglio 2012 il Lottarox SummerFestival 2012. L’organizzazione della kermesse indie di musica live e spettacolo è a cura della Agenzia di Booking e Eventi, LOTTAROX London in collaborazione con il Parco Gondar e Radio FloIl Festival ospiterà band inglesi, internazionali in esclusiva in Italia.  Lo scenario del 14 Luglio sarà anche ricco di artisti locali di chiara vocazione indipendente e vicini alla produzione alternativa della band Londinesi ed europee.
La struttura del Parco Gondar, capace di accogliere 3000 persone e oltre è aperta al pubblico da Giugno ed ospiterà anche la preview ufficiale del Summer festival, Sabato 16 con dj set & art-direction a cura di Radioflo.it al fianco delle preview europee a Londra, Stoccolma, Parigi.
Per la prima volta in Italia grazie al lavoro di “talent-scout” e “cool-hunting” in Europa della agenzia Lottarox,con sede a Londra, Firenze e Stoccolma; le band apriranno le porte del festival a partire delle 17,30 p.m. ,sabato 14 Luglio 2012.
Sono le svedesi ICONA POP ( Universal/Mercury ) il primo nome ufficiale del festival.
Il duo scandinavo di forte vocazione pop,è ora sulla cresta dell’onda con il singolo “ I Love It “, dolce invito a godersi l’estate alle porte.
Ma non solo, Is Tropical Dj set ( Kitsunè/Uk) , Lizzie and The Yes men (Uk,in playlist tutti i giorni su Radio2 Rai con il singolo “ The Broadwalk”) , le Vuvuvultures (ZAF/Uk)  e Flowers or Razorwire – ultima scoperta Lottarox – saranno fra gli altri, ospiti di eccezione al fianco di Icona Pop per il Summer festival 2012.
Tra le band pugliesi scelti i tarantini Don’t Ask me che apriranno la giornata, assieme ai leccesi Fuck a Duck  e a Le Carte pronti a presentare i loro nuovi pezzi.
Consultate ogni settimana il facebook event per scoprire il resto della line up prima del 17 giugno.
Info
Tickets: 7,50 euros( fino al 20 giugno 2012)
Prevendita online
-Booking show
http://www.bookingshow.com/spettacolo/descrizione.asp?idevento=31900
-Mtv tickets
http://biglietti.mtv.it/app/selezionaPosto.aspx?idEvento=63045&nomeEvento=Lottarox+Indie+Nite+Summer+Festival+2012+
-12,00 euros al botteghino.
Info: festival@lottarox.com
La struttura del Parco Gondar, capace di accogliere 3000 persone e oltre è aperta al pubblico da Giugno ed ospiterà anche la preview ufficiale del Summer festival, Sabato 16 con dj set & art-direction a cura di Radioflo.it al fianco delle preview europee a Londra, Stoccolma, Parigi.Per la prima volta in Italia grazie al lavoro di “talent-scout” e “cool-hunting” in Europa della agenzia Lottarox,con sede a Londra, Firenze e Stoccolma; le band apriranno le porte del festival a partire delle 17,30 p.m. ,sabato 14 Luglio 2012.Sono le svedesi ICONA POP ( Universal/Mercury ) il primo nome ufficiale del festival.Il duo scandinavo di forte vocazione pop,è ora sulla cresta dell’onda con il singolo “ I Love It “, dolce invito a godersi l’estate alle porte.Ma non solo, Is Tropical Dj set ( Kitsunè/Uk) , Lizzie and The Yes men (Uk,in playlist tutti i giorni su Radio2 Rai con il singolo “ The Broadwalk”) , le Vuvuvultures (ZAF/Uk)  e Flowers or Razorwire – ultima scoperta Lottarox – saranno fra gli altri, ospiti di eccezione al fianco di Icona Pop per il Summer festival 2012.Tra le band pugliesi scelti i tarantini Don’t Ask me che apriranno la giornata, assieme ai leccesi Fuck a Duck  e a Le Carte pronti a presentare i loro nuovi pezzi.Consultate ogni settimana il facebook event per scoprire il resto della line up prima del 17 giugno.InfoTickets: 7,50 euros( fino al 20 giugno 2012)Prevendita online-Booking showhttp://www.bookingshow.com/spettacolo/descrizione.asp?idevento=31900-Mtv ticketshttp://biglietti.mtv.it/app/selezionaPosto.aspx?idEvento=63045&nomeEvento=Lottarox+Indie+Nite+Summer+Festival+2012+-12,00 euros al botteghino.Info: festival@lottarox.com


Al mi devi un favore, ne vitimu! 

Nessun commento:

Posta un commento

lasciare un commento è sexy ;)

Twitter Followers

networkedblogs