Facebook Emoticon

benvenuti a casa della stronza

Questa è la casa della Stronza Jenny, una dimora in cui vigono regole tutte strane e che potreste non accettare, ma a me che me ne fotte?

mercoledì 2 gennaio 2013

Buon anno nuovo. Non per rinfacciare

Buon anno nuovo.
Questo è il mio unico augurio.
E' difficile pensare ad un 2013 brutto quanto il 2012, ma farei meglio a non pensare proprio, che potrei attirare negatività. 

Di solito nelle prime azioni dell'anno ci si mette molto impegno, pensando infantilmente che le cose da fare e venture si realizzino come le abbiamo fatte il primo giorno dell'anno.
Dalla prima trombata, al primo film, alla prima mangiata, al primo lavoro e minchiate elencando. Va da sè, così non è.

Il vecchio anno è andato metaforicamente via e ne è arrivato uno nuovo. Per la nostra generazione sono finite le date palindrome, ecco quello che volevano dire i Maya... stronzi, ci avete preso tutti per il culo!

Purtroppo e per fortuna ogni nuovo anno inizia con Giano, il bifronte, semplice prosecuzione del giorno prima. Per questo i buoni propositi andrebbero perseguiti sempre, ad ogni risveglio e non come sfogo postumo di una sbornia.
Devo più di una constatazione al vecchio anno, ho scoperto tante persone nuove, ne ho riscoperte di vecchie e ho imparato cose, fatto cose e visto gente, magari per qualcuno non ho concluso un cazzo, ma per me, ne sono certa, il 2013 sarà un anno in cui iniziare a raccogliere quanto seminato dal 2010 (lo so, i miei frutti sono lenti a maturare, sono alberi particolari), iniziare a fare sul serio, valutare meglio persone ed i fatti, non farmi prendere da ansia e panico, scrivere meglio, imparare di più di tutto prendendomi tempo.
Ognuno è stato utile a suo modo, ogni avvenimento negativo e positivo mi sono serviti.
Per il nuovo anno aspettatevi qualcosa di meglio da me. Sarò inclemente e sull'obbroblog 123stronza inizierete a vedere più foto fatte da me medesima, le recensioni su serie, cinema, Tv, letteratura, buon gusto (culinario, magari ;) ) e whatever per cui avevo aperto il blog nell'ormai lontano maggio 2012 (ebbene non l'ho aperto solo per scrivere stronzate, come descritto nel nome, ma per scrivere di stronzate).
Sarò cinica, autoreferenziale e critica e lo farò per mio piacere, quando mi pare :P . Come spero sarete voi con me, nella vita e nel virtuale.
Insomma non cambierà molto.
Per iniziare con il piede giusto domani vedrete la recensione del primo film visionato nel 2013.

Buon anno, buona vita e vaffanculo...

XOXO
                                                                                                                                          


   Jenny


5 commenti:

  1. Credimi ... per me questo anno mi ha fatto conoscere te ... poi non mi ha dato un cazzo altro .... ma chi si contenta gode !!!

    RispondiElimina
  2. evviva la positività! eheh
    ora sono curioso di leggere la prima rece del 2013...

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazzi. E' magnifico potersi confrontare, soprattutto con voi!
    Spero di non deluderti Fabietto e spero soprattutto di stupire il Goi... :P

    RispondiElimina
  4. Già, a me hanno sempre detto che so' sexy...prima, poi diventavo simpatico!
    L'ho sempre sostenuto che l'essere mandati in quel posto affollatissimo è un augurio, graziassai assai ricambio volentieri e spero che il primo film che hai visto è stato The Company You Keep ;))

    RispondiElimina
  5. non è The Company You Keep, anche se Redford regista mi affascina assaie. Vedrai domani la RECE. ;) sei ancora sexy e il tempo ha aggiunto pepe!

    RispondiElimina

lasciare un commento è sexy ;)

Twitter Followers

networkedblogs