Facebook Emoticon

benvenuti a casa della stronza

Questa è la casa della Stronza Jenny, una dimora in cui vigono regole tutte strane e che potreste non accettare, ma a me che me ne fotte?

giovedì 14 marzo 2013

Minchiate, tutte minchiate!

Vi sono mancata? 

Attenzione alla risposta perché sia gli istant pol che il toto Papa hanno fallito. Cazzo… la gente mente!
La domanda era semplice: per chi hai votato? Le risposte avrebbero dovuto essere semplici.
Molti hanno detto di aver votato per chi non hanno votato, in un ragionamento barocco, ma consapevole dello schifo hanno pensato fosse giusto vergognarsi.
Pensandoci, se uno si vergogna, ed ha motivo per farlo per chi ha votato?
La logica del meno peggio, quella del voto utile e la logica del pane sotto ai denti, si contrappongono sotto l’ottica del giustizialismo e danno vita al tornado forza 4 del governo eletto, non in grado di governare.
Insomma, “me lo dica lei signora cosa dobbiamo fare” disse la deputata all’elettrice, ma che siamo scemi?
Preferiamo un bella bugia ad una verità vera.
Il voto di scambio, ne parlano come se fosse stato debellato, ma il voto di scambio è sempre stato una solida realtà, che neanche Roberto Carlino può mantenere.
Neanche il Papa è esente dall’austerity sceglie il nome del Poverello di Assisi e lui invoca la preghiera del popolo perché interceda Dio. Un gesuita – i cattivi de Il Codice Da Vinci - dall’Argentina, paese emergente in guerra per le Falkland, casa del cartello e grandi poeti e scrittori, ma anche del Pibe de Oro e di qualche pube poco-peloso.
E poi penso… ai critici di Cinematografo ed in particolare a Ornellina Sgroi, la piccola e tenera, alla pronuncia inglese di Anselma Dall’Oglio e a suo marito, Giuliano Ferrara. E poi muoio di risate e penso all’uveite, una malattia comparsa nel dizionario degli italiani allo stesso modo dello Spread.
A proposito, il nuovo Papa sarà come Car Carlo Pravettoni: lo Spread sale e l’Euro s’Impenna!
Devo andare via, sto soffocando, colpa della fumata…

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Insomma, fisicamente si, mentalmente sono sempre instabile, ma siccome è una situazione cronica, sono stazionaria. ;) Ti preoccupi per me? Grazie, questa è una cosa che fa veramente piacere!

      Elimina
  2. un consiglio: non andare a cercare su google immagini l'uveite :)

    RispondiElimina

lasciare un commento è sexy ;)

Twitter Followers

networkedblogs