Facebook Emoticon

benvenuti a casa della stronza

Questa è la casa della Stronza Jenny, una dimora in cui vigono regole tutte strane e che potreste non accettare, ma a me che me ne fotte?

giovedì 7 giugno 2012

millantatori

In ogni lavoro, in ogni passione che uno ha capiterà sempre di incontrare dei millantatori.
Ogni giorno ne incontro qualcuno.
E' veramente triste il modo di porsi di codesti individui.
Qualche etologo dovrebbe studiarli, magari si troverebbe un modo per evitarli.
Cambio argomento.
Lo so che i miei post ultimamente sono poco cinici e soprattutto molto brevi, ma il lavoro incombe e mi succhia via tempo ed energie. Forse per essere un buon blogger c'è bisogno di essere disoccupati, ecco spiegato il fiorire di blog come funghi nell'ultimo periodo dell'era Monti.
Detto ciò non ho nulla da farmi perdonare, ma siccome sono narcisa e amo essere elogiata posto una mia bella foto, fatta poche ore fa.
Mi raccomando esprimete tutti i vostri elogi nei miei confronti.
Non dimenticatevi di sottolineare che oltre che intelligente, brava e magnifica io sono anche BBona e con delle tette da paura.
ph by Jenny De Cicco
ciao a domani.

Nessun commento:

Posta un commento

lasciare un commento è sexy ;)

Twitter Followers

networkedblogs