Ripeto! Buon Natale un cazzo.
Anche Gesù bambino lo ha detto. Non c'è speranza e dopo 2012 anni di errori ha deciso di lasciare vuoto il posto che gli spetta nella grotta.
Anche perché non ci saranno più il bue e l'asinello a fagli caldo, che già avevano i filtri da cambiare, con alito fetido e umido.
Nascere in una grotta non è bello, ma essere messo nella mangiatoia è il top del trash, ma nel vero senso del termine. Provateci voi a stare stesi sulla paglia, a sopportare il puzzo di letame e la visita di gente sconosciuta in continuazione.
E' nato ed ha visto subito le cose peggiori dell'umanità, e cosa gli hanno donato come augurio? La mirra! Un unguento che si utilizza nella preparazione dei cadaveri per le cerimonie funebri.
La cosa peggiore è che essendo appena nato, non avrà potuto grattarsi le noccioline, per scongiurare la tremenda sciagura.
Così, non posso biasimare il Bambinello quando afferma di non voler rinascere.
Quindi non meravigliatevi se quando vi sveglierete non troverete il pupo al posto suo.
prima pagina dell'unico giornale attendibile in Italia |
L'unica cosa buona che ha detto Grillo è VAFFANCULO.
Mi piacerebbe dirlo a denti stretti, mentre davanti agli occhi sgomenti di qualcuno, prendo e scaravento una scrivania all'aria, ma per farlo dovrei avere una scrivania e una persona d'avanti.
Invece proseguo nel mio cammino di osservazione infinita, ed inclino la testa come un osservatore di Fringe.
Che Babbo Nasale vi trovi!
AUGURI.
Perchè la penso sempre esattamente come te ????
RispondiEliminaPerché pensi.
RispondiEliminaTILOVVO ....
RispondiElimina