Facebook Emoticon

benvenuti a casa della stronza

Questa è la casa della Stronza Jenny, una dimora in cui vigono regole tutte strane e che potreste non accettare, ma a me che me ne fotte?

mercoledì 10 ottobre 2012

Sorellanza

Come definire un'amicizia fraterna tra donne?
Esiste l'amicizia tra femmine? Questi sono tutti dubbi atroci che attanagliano il genere umano e gli scienziati sull'Orbis Terrarum non trovano risposte.
Di amiche vere ne ho poche, forse sono 2 o addirittura una, ho più amici nel mondo maschile.
Mi ritengo abbastanza paziente e tollerante, ma ultimamente mi sento proprio al limite.
Ho bisogno di una bella rimpatriata con una amica.
Certamente l'armonia amicale tra donne è rara, ma vero è che qualora esistesse è la più grande fonte di energia, inesauribile nei secoli dei secoli.
Spero che domani sia il giorno buono e che io possa piangere e ridere con la mia amica.


Tra amiche questo si fa. Ci si perde per un po' e quando ci si ritrova è come aver sempre avuto un filo ad unirci, le Moire si divertono a separare ed unire, nulla è però come un pianto liberatorio di due amiche che si confidano a cuore aperto, come Christiaan Barnard con il bisturi nella sala operatoria sostituiscono i cuori infranti con nuovi, sani e forti.

Nessun commento:

Posta un commento

lasciare un commento è sexy ;)

Twitter Followers

networkedblogs