Facebook Emoticon

benvenuti a casa della stronza

Questa è la casa della Stronza Jenny, una dimora in cui vigono regole tutte strane e che potreste non accettare, ma a me che me ne fotte?

lunedì 9 luglio 2012

Michel Telò mi fa la guerra

Basta con "Ai se eu te pego" che ha scassato in inverno tenendoci al caldo delle nostre balls, troppo geolocalizzata al Brazil e Portugal, adesso Michel Telò è internazionale e passa a "If i catch you" e diventa tormentone estivo. Non mi credete? Allora beccatevi sta roba che vi martellerà il cervello da mo fino a settembre, quando si passerà alla versione salentina "Se te zziccu" - la risposta è: e c'è me faci? (che mi fai?) -


Comunque, pare che abbia proprio deciso di esaurirci in tutti i laghi e tutti i luoghi e in ogni tempo, questo Valerio Scanu d'oltre oceano, ma con meno capelli.

Non ci sono più le hit estive di una volta, rivoglio il mio Festival Bar.
La canzone non è bruttissima, ci sono canzoni peggiori, ma sinceramente ha rotto i barzizzi.
Michel Telò, se ti prendo io la lingua a nodo ti faccio!
Intanto mi spacco di Metallica in S&M con la San Francisco Symphony Orchestra, giusto per purificarmi un po' le orecchie da ciò che sento quotidianamente.



Nessun commento:

Posta un commento

lasciare un commento è sexy ;)

Twitter Followers

networkedblogs