benvenuti a casa della stronza

Questa è la casa della Stronza Jenny, una dimora in cui vigono regole tutte strane e che potreste non accettare, ma a me che me ne fotte?

giovedì 23 maggio 2013

Buon Blog-anniversario a Me!

E' passato un anno anche per me.
Un anno fa ho scritto un post sull'"attentato" di Brindisi in cui morì tragicamente Melissa, la sfortunata studentessa della scuola Morvillo-Falcone, è passato un anno esatto.
Nel frattempo mi sono divertita, arrabbiata e commossa, mi sono compiaciuta e mi sono auto schifata.
Ciò che più m'importa è di aver trovato una via e degli amici e ispiratori con cui percorrerla.
Il blog, questo blog, è uno stimolo e una continua scoperta tra le millemila bestemmie che tiro mentre lo sistemo, mentre scrivo e posto e mentre cerco la motivazione per continuare.
Non è passato un anno esatto, purtroppo è passato più temoi, infatti l'anniversario era lo scorso 16 maggio, Purtroppo non solo avevo dimenticato la data, ma numerosi imprevisti impegni e nuove conoscenze nel
mondo reale (il quale per me è un po' come blogger) mi tengono lontana e mi "distraggono", ma mi arricchiscono e quindi non posso farne a meno, pur ritenendoli importanti tanto quanto il mio blog.
Ho recentemente incontrato un gruppo di artisti in vacanza nel Salento, un gruppo di persone in grado di darmi tanto, non posso farne a meno.
Come non riesco a non avvilirmi quando manco troppo nel mio micro mondo elettronico.
Torno a breve con recensioni e minchiate varie. Intanto...

Buon compleanno Stronza!

Buon compleanno Stronzi... ;)


Twitter Followers

Google+ Followers

networkedblogs